Prossime Partite


No upcoming matches!

Calendario

<< < Aprile 2024 > >>
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
01 02 03 04 05 06 07
08 09 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
30 01 02 03 04 05
13 voci nel mese Aprile 2024 13 voci nel mese Aprile 2024 1 voce a 31. Aprile 2024 2 voci a 01. Aprile 2024
Compleanno
PictureGiulio Tommasi - PSM (38)
1 voce a 05. Aprile 2024
UISP Pistoia 2023/2024 SECONDA FASE - L.BACCI-Giornata 12
16:30 VBUVBU - PSMPSM -:-
1 voce a 06. Aprile 2024
UISP Pistoia 2023/2024 SECONDA FASE - L.BACCI-Giornata 13
16:30 PSMPSM - RAMRAM -:-
1 voce a 13. Aprile 2024 2 voci a 19. Aprile 2024
Compleanno
PictureAldi Pjetrani - PSM (31)
1 voce a 21. Aprile 2024 2 voci a 26. Aprile 2024
Compleanno
PictureMarco Vazzano - PSM (34)
1 voce oggi 28. Aprile 2024
Compleanno
PictureRaffaele Prisco - PSM (32)
1 voce a 29. Aprile 2024

Compleanni

Marco Vazzano
Marco Vazzano
... compira` 34 anni old
oggi il 29. Aprile 2024
(* 29.04.1990)
Raffaele Prisco
Raffaele Prisco
... compira` 32 anni old
domani il 30. Aprile 2024
(* 30.04.1992)
# Squadra G P.ti
1 Sperone Calcio 2 3
2 Bonelle 2 3
3 Coiano 2 3
4 Montagnana 2 2
5 Prato 2020 2 2
6 Ramini 2 2
7 PSM Pistoia 2 1
8 Valdibure 2 0

Risultati

No items

Stagione 2023/2024

CERCA

C/11 - Auguri Mister

Al Mister Marco Dal Canto i migliori auguri di compleanno da parte della Dirigenza oro-amaranto.

Cogliamo l'occasione per rinnovare le congratulazioni per il lavoro svolto durante la passata stagione, per la sua passione, fiducia nel progetto e dedizione alla causa. Grazie!

Calciomercato C/11

COLPI DI MERCATO PER IL PISTOIA SAN MARCO

 

La Società, nella persona del Presidente Lotti, comunica che sono state portate a termine con successo alcune importanti operazioni di mercato.

Nello specifico si vuole sottolineare come i nuovi acquisti abbiano un profilo in linea con la politica associativa, che cerca di rivolgersi

ad un pubblico giovane e che cerca nell’attività sportiva il divertimento e la condivisione di emozioni con un gruppo di coetanei.

 

 

 

Negli ultimi giorni sono stati definiti i seguenti acquisti per la stagione sportiva 2010/2011:

BALDI GIACOMO, 24 anni, ala, proveniente dal Bonelle, dopo una lunga militanza nel San Biagio e nel Pistoia Est;

 

CEARINI DANIELE, 26 anni, terzino fluidificante, proveniente dal Bottegone, in precedenza aveva già vestito la maglia della nostra Società con brillanti risultati, prima di accasarsi al Porta al Borgo;

 

DARDI MATTEO, 23 anni, centro-mediano metodista, proveniente dal Porta al Borgo, cresciuto nel Pistoiacalcio e che rientra ora da un pesante infortunio al crociato del ginocchio che lo ha tenuto intattivo per quasi tutta la passata stagione;

 

PANATI SIMONE, 25 anni, terzino marcatore e libero, proveniente dal Chiesina Montalese. Nella sua carriera ha vestito anche le maglie di Avanguardia, Virtus Bottegone, Casalguidi e Masiano;

 

 

SARANITI LORENZO, 23 anni, laterale difensivo, proveniente dal Porta al Borgo;

 

Saraniti Lorenzo

Inoltre si segnala il ritorno in squadra di:

CESARO GIANMARIA, 22 anni, ala, già all’inizio della scorsa stagione con la nostra compagine, prima che impegni lavorativi lo portassero ad interrompere l’attività;

CIONI MATTEO, 22 anni, incontrista, un ottimo debutto per lui lo scorso autunno prima che un grave infortunio al crociato del ginocchio lo tenesse fino ad oggi lontano dal campo.

 

 

Comunichiamo inoltre che ci sono ancora alcune trattative in corso che riguardano la ricerca di un portiere e di un altro interno di centrocampo per la prossima stagione.

 

Per quanto riguarda il mercato in uscita si segnalano le partenze di:

CALISTRI TOMMASO, dopo una stagione di alti e bassi ha momentaneamente appeso le scarpette al chiodo per dedicarsi allo studio di architettura. In bocca al lupo Tommy!

MAGNANELLI SIMONE, stesso discorso fatto per Calistri, ha deciso di dedicarsi allo studio che proseguirà in Spagna. In bocca al lupo anche a te Magna!

MIRAGLIA ANTONINO, il quale ha deciso di abbandonare il calcio giocato per intraprendere la carriera di tecnico. Per la prossima stagione sarà l’allenatore in seconda della squadra a fianco di Marco Dal Canto.

ISOLA MATTEO, causa un brutto infortunio sarà ancora nel nostro Staff ma in qualità di accompagnatore;

BINI CRISTIANO, l’ottimo acquisto di gennaio è già costretto a ritirarsi dal calcio per potersi dedicare ad altre più importanti priorità;

POLI FEDERICO, in seguito ad una difficile stagione di contrasti ed incomprensioni con l’allenatore, ha deciso di tornare al suo precedente club Atletico Pistoia;

 

Lo staff tecnico sarà composto dai seguenti elementi:

FARAONE nonchè CAV.DI GRAN CROC. FIGL. DI PUTT.: TOMMASO LOTTI (autoconfermato)

DIRETTORE GENERALE: ALESSANDRO BIAGIOLI (confermato)

ALLENATORE: MARCO DAL CANTO (confermato)

VICE-ALLENATORE: ANTONINO MIRAGLIA (nuovo)

PREPARATORE DEI PORTIERI: GIANLUCA PAZZAGLI (nuovo)

FISIOTERAPISTA: MARCO LOMBARDI (confermato)

CONSULENTE ESTERNO: FABIO GRUNI (confermato)

ACCOMPAGNATORE: MATTEO ISOLA (nuovo)

CAPITANO: ALESSIO AGOSTINI (confermato)

 

 

 

23 luglio 2010

Il Presidente

RIVIO PARTITE

Le partite previste per il 19 e 20 dicembre sono state ufficialmente rinviate per neve dalla UISP. 

Ci vediamo direttamente alla cena di lunedì sera

C/11 - News

Risultato partita

Santonuovo G.S. vs Pistoia San Marco    0 - 1

Marcatore: Caltagirone

 

Mister Dal Canto: "Soddisfatto sia del risultato che della voglia e determinazione messi in campo dai miei giocatori."

Dal Presidente un ringraziamento particolare a Tonio Miraglia, puntuale, prezioso e generoso amico che ha saputo star vicino alla squadra quando più essa ne aveva bisogno. Grazie.

 

Risultati 12° giornata di ritorno campionato "Promozione B"

Santonuovo G.S. vs Pistoia San Marco

0 - 1

Scala Iano vs Masotti ASD

0 - 1

Spell. Campiglio vs Carpineta

1 - 1

Atletico Pistoia vs Ponte alle Tavole

1 - 3

Classifica aggiornata dopo 27 partite giocate

Pos

Squadra

Punti

Partite

3 Carpineta 37 27
4 Pistoia San Marco 35 27
5 Masotti ASD 34 27
6 Ponte alle Tavole 32 27

 

 

 

C/11 - Giornata 4 - ASD Pistoia San Marco - Solve et Repete 2-0

18-10-2009, San Felice.

Quarta partita della stagione per i ragazzi dell'ASD Pistoia San Marco che si trovano di fronte ai veterani del Solve Et Repete, squadra della Nievole presente da alcuni anni nei campionati organizzati dalla UISP di Pistoia.

Gli amaranto partono subito forte facendosi vedere varie volte in zona d'attacco con un paio di iniziative di Minuti e Gruni che si propone al tiro da fuori senza però inquadrare il bersaglio.
Gli avversari contengono le infruttuose sfuriate della squadra di casa che non sortiscono però nessun ulteriore tiro in porta sino a quando, su un'altra azione personale di Minuti sulla destra, l'ASD Pistoia San Marco perviene al gol grazie ad un tocco sbagliato di un difensore della squadra ospite che insacca nella propria porta nel tentativo di anticipare Caltagirone sul cross basso diretto verso il secondo palo.
Prima della fine del tempo c'è ancora tempo per diverse altre occasioni capitate sui piedi di Pasquinelli, Cioni, Minuti ed ancora Caltagirone che vede il suo tiro a botta sicura sul primo palo deviato dal portiere avversario sulla traversa e poi fuori.

Alla ripresa della partita i ragazzi dell'ASD Pistoia San Marco sembrano spingere meno di quanto fatto precedentemente ma provano comunque a pungere in contropiede con De Giacomo e con un paio di palloni capitati ancora sui piedi di Caltagirone che su un lancio dalle retrovie viene atterrato da uno dei difensori rosanero in piena area di rigore : per l'arbitro è rigore ma questi non se la sente di espellere il difensore autore di un'intervento disperato da ultimo uomo.
Sul dischetto si presenta lo stesso Caltagirone che però al momento del tiro spiazza il portiere spedendo purtroppo il pallone fuori alla destra della porta.
Dopo il rigore sbagliato la squadra di casa appare accusare decisamente il colpo concedendo qualche cross agli avversari e costringendo Mister Dal Canto ad operare qualche cambio per modificare la situazione inserendo nell'ordine Magnanelli, Lotti, Vannucci, Vannucchi e Cesaro.
I cambi sortiscono il loro effetto con la squadra che, pur continuando a soffrire le avanzate degli avversari, riesce anche a proporsi in avanti rischiando la segnatura su un paio di incursioni del subentrato Magnanelli sulla sinistra, su un contropiede di Lotti, su una punizione di Tommasi e su una girata di Vannucchi che finisce alta sulla traversa.
Su una ennesima ripartenza degli amaranto, Vannucchi caparbiamente vince un contrasto tra i due centrali rosanero e dopo essersi involato verso la porta avversaria segna con un tiro di destro che il portiere riesce solo a smanacciare ma che lentamente entra nella rete avversaria per il 2-0 che concede un pò di sicurezza per il finale di partita.
Nel finale gli avversari continuano a spingere alla ricerca del gol e contestano su un'episodio in area amaranto sul quale l''arbitro lascia correre e la squadra di casa riesce a contenere gli assalti avversari e a creare ancora un paio di palle gol con Tommasi e con Vannucchi imbeccato da Lotti dopo una bella azione sulla fascia destra.

Al triplice fischio l'ovvia gioia per la vittoria ma anche la consapevolezza di poter fare di più e di dover imparare a chiudere prima queste partite senza concedere così tanto ad avversari che perlopiù tendono solo a difendersi.
Altri 2 punti in cascina per la compagine di Mister Dal Canto che proiettano la squadra direttamente al 3 posto in classifica a pari merito con Spell. Campiglio e Carpineta a quota 6 punti.